Chi l’ha visto, poco fa l’annuncio nelle indagini dei tre minorenni scomparsi (1 / 2)

Chi l’ha visto, poco fa l’annuncio nelle indagini dei tre minorenni scomparsi

Chi l’ha Visto è uno dei programmi più seguti di sempre della tv italiana. In onda ormai da diversi decenni e attualmente condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, il programma segue i casi di cronaca più gravi che avvengono in Italia.

Ovviamente tra le altre cose si occupa soprattutto di persone scomparse. Ma solitamente è anche la cronaca a farla da padrone, pensiamo ad esempio recentemente ai casi seguiti di Yara Gambirasio o della piccola Kata.

Tutti fatti che hanno scosso la pubblica opinione e su cui ancora oggi si sta indagando. Episodi che lasciano il segno anche nelle comunità in cui avvengono. Pensiamo a tutte quelle persone che scompaiono e che poi vengono ritrovate senza vita magari dopo mesi.

In Italia ci sono stati diversi casi del genere nel corso della storia del nostro Paese, alcuni dei quali sono appunto clamorosi. Tantissime sono le persone che hanno fatto perdere le proprie tracce e che non sono state ancora ritrovate.

Chi l’ha Visto si avvale anche della collaborazione del pubblico a casa che può intervenire con delle telefonate per segnalare eventualmente l’individuazione delle persone scomparse in una determinata località. Molte volte la notizia del ritrovamento di una persona è arrivata in diretta tv a Chi l’ha Visto

Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo circa un caso di cronaca che in questi giorni ha scosso il nostro Paese e che sta seguendo anche la trasmissione condotta da Federica Sciarelli.