Chi l’ha visto, poco fa l’annuncio nelle indagini dei tre minorenni scomparsi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, e quindi dalla stessa trasmissione Chi l’ha Visto, nella giornata del 25 ottobre tre ragazzi minorenni sono scomparsi da Pescara. Una notizia che ha fatto immediatamente il giro della città.

I tre scomparsi si chiamano Nicholas, Diego e Riccardo. Quest’ultimo ha 15 anni mentre gli altri ne hanno 13. Da quando si è riusciti a sapere nella giornata del 25 ottobre i tre non si sono presentati a scuola, per cui i genitori si sono allarmati e ne hanno denunciato la scomparsa.

Il programma Chi l’ha visto? si è occupato del caso. Federica Sciarelli ha raccolto al telefono le testimonianze delle mamme Elisabetta e Ornella, preoccupate per i loro figli, che da quanto si apprende avrebbero forse messo in scena una bravata per andare ad assistere ad una manifestazione a Milano.

Infatti le forze dell’ordine hanno visionato i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza installate alla stazione di Pescara, che mostrerebbe come uno di loro si rechi verso il binario dove stava per partire il treno per il capoluogo lombardo.

Visto che c’erano questi filmati le forze dell’ordine hanno allertato immediatamente i colleghi di Milano, e difatti i ragazzi sono stati poi ritrovati nella mattinata del 26 ottobre proprio nel capoluogo lombardo, con tanto sollievo per i genitori che era in pensiero. Gli stessi genitori hanno spiegato che i tre non si erano mai allontanati da casa senza motivo.

Una vicenda quindi a lieto fine che però è finita gioco forza sui giornali dell’Italia intera e anche in televisione. Chi l’ha Visto ha fatto sapere che i tre ragazzi sono in salute e che non hanno corso rischi particolari.