Chanel Totti in diretta social non le manda a dire a Noemi: la frecciatina è memorabile

La figlia di Franceco Totti e Ilary Blasi non le ha mandate a dire alla nuova fiamma del padre, vediamo che cosa ha detto e quale è stata la frecciatina lanciata contro la Bocchi.

Chanel Totti in diretta social non le manda a dire a Noemi: la frecciatina è memorabile

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

La vicenda è stata molto chiacchierata anche negli ambienti del gossip, e tra i vip, alcuni dei quali ad esempio si sono scagliati già contro Ilary Blasi. Uno di questi è Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che recentemente ha criticato la showgiril romana affermando che le dichiarazioni di Ilary dopo la separazione “come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi”. Ma anche i figli della coppia stanno facendo scalpore con le loro dichiarazioni, in particolare Chanel, che è molto attiva sui social. 

Chanel, frecciatina a Noemi

Come si sa Francesco Totti ha una nuova fidanzata, ovvero Noemi Bocchi. Con lei le cose vanno a gonfie vele, e negli scorsi giorni sono stati beccati assieme allo stadio per vedere una partita di campionato in cui era impegnata la Roma. Nè Noemi, nè Francesco, pare sia vogliamo più nascondere. 

L’ex capitano della Roma ha chiuso in maniera definitiva con la sua ex compagna Ilary Blasi e tra i due è in corso una battaglia: tra i due solo pochissime parole, qualche Whatsapp e nulla di più. E proprio in queste ore è arrivata quella che pare essere a tutti gli effetti una frecciatina a Noemi.

“Le bionde vincono mille a zero” – così ha detto Chanel sul suo profilo TikTok commentando una diretta in cui Noemi era con un’amica e si parlava di come dovesse essere il ragazzo ideale. La frase di Chanel è stata interpretata però da alcuni come pronunciata in difesa della madre Ilary Blasi, che, come lei, è bionda naturale al contrario di Noemi Bocchi. Insomma, staremo a vedere che cosa significa questa frase.

Continua a leggere su Fidelity Donna