Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, sin da quando la loro storia ha preso avvio tra le mura della Casa del Grande fratello e da allora in poi, tante sono le voci che si sono rincorse, relative all’allargamento della loro famiglia.
Come da prassi, per tutte le coppie vip, anche per loro ci si è posti il fatidico interrogativo: a quando genitori? In questi ultimi giorni, in particolare, sono tantissime le notizie che hanno preso a circolare sulla gestazione della Rodriguez e, come una doccia fredda, è arrivata una brutta notizia, direttamente dalla bocca dell’ex ciclista.
Si è trattato di una doccia fredda improvvisa, di quelle che colpiscono dritte al cuore come lame, e che lasciano i fan completamente senza parole. Dal momento che l’argomento, quello della gravidanza, è uno di quelli molto delicati, è stato il diretto interessato, dunque Ignazio, a intervenire e lo ha fatto a mezzo stampa, in un’intervista che, molto rapidamente, è arrivata nelle case di milioni di italiani.
Essendo Cecilia nell’occhio dei riflettori, per via del suo pancino sospetto, a far chiarezza ci ha pensato proprio Moser, suo marito, e possiamo già anticiparvi che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una notizia come quella che stiamo per darvi, che ha raggelato e rigato di lacrime i volti di tanti utenti.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno voluto dare la triste notizia sul figlio che ha lasciato tutti senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo.