Ignazio Moser è stato intervistato dal Corriere della Sera e uno degli argomenti più toccanti, è stato quello della presunta gravidanza della moglie, Cecilia Rodriguez. In questi ultimi giorni, complici degli outfit più larghi del solito, i rumors sulla presunta gestazione della sorellina di Belen si sono rincorsi, espandendosi a macchia d’olio.
La gioia dei fan è stata incontenibile ma la cicogna ha bussato per davvero alle loro porte? Purtroppo no, sebbene il desiderio di diventare genitori sia fortissimo . Ignazio ha confidato: “È qualcosa che desideriamo tanto, ci stiamo provando da anni”. Dietro il pancino sospetto di Cecilia, catturato da alcuni scatti che la vedevano protagonista ad alcuni eventi della settimana della moda a Milano, non c’è un bebe’ insomma.
Moser ha messo in chiaro la situazione attuale, dicendo al Corriere della Sera : “La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto”.
L’ex ciclista ha chiosato: ” Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.
Purtroppo la notizia della gravidanza di Cecilia è errata ma non è detto che presto, prestissimo, il loro desiderio di diventare genitori non possa divenire realtà. Non possiamo che augurarcelo e non possiamo che tifare per il coronamento del loro sogno di diventare mamma e papà.