Cecilia-Ignazio, come sta la figlia Clara Isabel e cosa è successo dopo il parto (2 / 2)

Il mistero svelato in ospedale è la pura felicità. Come ha raccontato Cecilia Rodriguez ai suoi follower, la piccola Clara Isabel è sanissima, una bambina meravigliosa che regala già ai genitori i primi sonni tranquilli.

L’esperienza di genitore, attesa e sognata, si è rivelata magica, andando ben oltre le aspettative che la 35enne aveva coltivato in questi anni. Questa felicità, però, ha richiesto un sostegno concreto. La neomamma ha voluto dedicare un ringraziamento speciale a Veronica Cozzani, la madre, per il suo gesto d’amore fondamentale.

Nei giorni immediatamente precedenti al parto, infatti, la nonna della piccola ha cucinato una grande quantità di pasti, permettendo a Cecilia di riposare e avere il cibo pronto senza alcuno sforzo. Un gesto di gratitudine pura per un regalo che ha fatto la differenza. Intanto, per Ignazio Moser, l’arrivo della figlia ha ridefinito il concetto stesso di legame sentimentale.

Vene visibili: cosa significano e perché potresti vederle Vene visibili: cosa significano e perché potresti vederle

Pubblicando una foto della compagna mentre allattava, ha scritto parole che sono risuonate fortissime. “Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!”: questa la definizione d’amore che il figlio di Francesco Moser ha voluto condividere con il mondo.

Ora, Clara Isabel è a casa, circondata dall’affetto di una famiglia che ha raggiunto il suo apice, pronta a godersi ogni istante di una gioia che ha già cambiato l’esistenza di Cecilia e Ignazio nel modo più bello e inatteso possibile. Insomma una gioia davvero grandiosa e commovente.