C’è posta Per Te, Massimiliano Caiazzo piange per la storia di Natasha e Gianluca (1 / 2)

C’è posta Per Te, Massimiliano Caiazzo piange per la storia di Natasha e Gianluca

Ieri sera, sabato 2 marzo,  C’è posta per te  ha tenuto compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori, regalandoci una settima puntata  con ospiti d’eccezione come Massimiliano Caiazzo, il famosissimo Carmine Di Salvo di “Mare Fuori”, e Lorella Cuccarini.

Una puntata in cui tra ricongiungimenti, chiusure della busta,   riflessioni,  si è mostrato  uno spaccato di quotidianità, quello che, in genere, avviene più o meno, in tutte le case degli italiani,  che proprio per questo si immedesimano nelle storie  raccontate grazie alla maestria di Maria De Filippi.

Queen Mary,   percorrendo in lungo e in largo lo studio,  con dovizia di particolari,  illustra alla perfezione tutto ciò che ha portato alla rottura o al silenzio tra il mittente e il destinatario della busta,  con la speranza di riuscire ad arrivare ad un  abbraccio di ricongiungimento, quello che  così tanto  emoziona il pubblico in studio e da casa.

Le emozioni si tagliano a fette, dall’inizio alla fine di ogni puntata e ad emozionare il pubblico è stata una storia che è stata  caratterizzata dall’ospitata, in esclusiva, per la prima volta nello studio, dell’attore Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori,  in cui interpreta il fortunato ruolo di Carmine Di Salvo.

Massimiliano Caiazzo ha pianto, apparendo visibilmente commosso, per la  storia di Natasha e Gianluca.  Ripercorriamola insieme nella  seconda pagina del nostro articolo, in quanto è stata davvero una delle più forti della settima puntata di C’è posta per te.