C’è Posta per Te, la storia di Valentina con il padre Alessandro (1 / 2)

C’è Posta per Te, la storia di Valentina con il padre Alessandro

Ieri sera, sabato 17 febbraio 2024, su Canale 5, è andata in onda un’altra attesissima puntata di  C’è posta per te e come sempre, le storie sono state le protagoniste indiscusse,  tra tradimenti, possibilità di chiedere perdono in piena diretta tv e possibili ricongiungimenti familiari.

Una puntata davvero ricca di colpi di scena, dall’inizio alla fine, con tre ospiti molto apprezzati come il campion di tennis  Matteo Berrettini che il gossip  attenziona dopo la presunta rottura con   Melissa Satta, seppur non confermata dai diretti interessati, e la coppia formata da  Giorgia e Emanuel Lo, professore di Amici.

La seconda storia riguarda un rapporto tra padre e figlia  ed ha rigato di lacrime i volti dei telespettatori, incollati allo schermo, come sempre, con la speranza della fatidica busta aperta. Maria De Filippi, padrona di Casa, l’ha introdotta dicendo: “Noi non scegliamo i genitori, nasciamo con un padre e una madre che ci danno una vita”.

La conduttrice ha aggiunto: “Il mestiere di padre si impara giorno dopo giorno”… parole sagge quelle di queen Mary che sa sempre come catturare l’attenzione del pubblico in ascolto da casa e di tutti i presenti all’interno dello studio.

La storia di Valentina e  di Alessandro, rispettivamente figlia e padre, ha commosso davvero tutti quanti noi. Vediamo insieme cosa è accaduto, sia per chi se lo fosse perso che per chi voglia rivederlo, nella seconda pagina del nostro articolo.