C’è Posta per Te, la storia di Fabio con la madre e le sorelle (1 / 2)

C’è Posta per Te, la storia di Fabio con la madre e le sorelle

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda un’altra puntata di C’è posta per te, e a catturare l’attenzione dei telespettatori è stata la seconda storia , riguardante una famiglia, formata da Iva, dalle sue tre figlie  Micaela, Emanuela e Cristina e dal marito Aldo.

La famiglia, al gran completo, ha deciso di scrivere alla trasmissione di Maria De Filippi per recuperare il rapporto con Fabio, il figlio che Iva ha avuto da ragazzina e con il quale non parla più da sette anni e mezzo. Un tempo interminabile per una madre che non ha alcuna notizia del figlio.

La storia di ieri sera ha tenuto incollati una marea di telespettatori perché ha ripercorso quello che accade all’interno di una famiglia media italiana, e in tanti si sono trovati alle prese con un qualcosa che stanno vivendo o hanno vissuto già.

Proprio per questo, sin da quando la seconda storia è stata illustrata da queen Mary, in tanti hanno sperato in un lieto fine, così come si evince dai tanti commenti che hanno preso il via sui social  mentre veniva trasmessa la puntata.

La storia di Fabio con la madre e le sorelle ha rappresentato un colpo al cuore per tutti . Vediamo insieme cosa è accaduto per chi se lo fosse perso o semplicemente per voglia di ripercorrerlo, nella seconda pagina del nostro articolo.