C’è Posta per Te, la storia di Carmine e Luana che fa infuriare il pubblico (1 / 2)

C’è Posta per Te, la storia di Carmine e Luana che fa infuriare il pubblico

C’è Posta per te ci ha sempre abituato a dei colpi di scena inaspettati, imprevedibili, ma se credevamo di aver visto già tutto, ci sbagliavamo di grosso perché ogni storia del programma di Canale 5 è a sé ed alcune fatto discutere maggiormente proprio per la stranezza in cui evolvono, alimentando, sino alla fine, la curiosità dei telespettatori.

Non si può certo immaginare quello che accadrà in puntata, specie se di mezzo ci sono i rapporti familiari che si intrecciano a quelli sentimentali… cosa che accade in molte famiglie italiane e in cui i telespettatori si rispecchiano perfettamente.

Una storia, in particolare, ha fatto discutere ampiamente il pubblico, che si è riversato sui social per descrivere il suo malcontento, oltre ad un certo stupore dato da un qualcosa che nessuno mai si sarebbe potuto aspettare, almeno sino a quel momento.

Ognuno ha il suo personalissimo modo di reagire alle convocazioni della busta,  ma quello che è accaduto ieri, in tv, è stato decisamente forte, difatti questa storia è stata, forse, la più chiacchierata della seconda puntata della nuova edizione di C’è posta per te.

La storia di Carmine e Luana ha fatto andare su tutte le furie il pubblico. Ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che, questa mattina, non si fa che parlare di cosa è accaduto davanti a milioni di telespettatori .