E’ stata la storia più chiacchierata di C’è posta per te. Luana non si parla più con i suoi familiari per via di alcune incomprensioni tra loro e suo marito Carmine. Sono stati i genitori della ragazza, assieme al fratello e alla cognata a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi.
Hanno scritto a C’è posta per te per provare a ricucire i rapporti con Luana e Carmine, in modo da tornare ad essere come erano un tanto, ossia una famiglia unita ma qualcosa non è andato per il verso sperato, anzi più di qualcosa, a giudicare dai commenti in rete.
Carmine, non appena la busta si è aperta, e ha visto tutti seduti sullo stesso salottino, i familiari della moglie, ha chiesto tassativamente che la suocera gli chiedesse scusa ma lei è rimasta sulle sue e già questo ha lasciato di sasso i presenti in studio. I rapporti tra Carmine e la famiglia di Luana sono terminati da un un anno e mezzo e Maria De Filippi ha provato in tutti i modi a convincerli ad aprire la busta, facendoli riflettere ma è proprio in quel frangente che Luana e Carmine hanno fatto alla conduttrice una richiesta particolare.
Hanno chiesto a queen Mary di poter uscire qualche minuto dallo studio, per decidere, dietro le quinte, se aprire o meno la busta, dunque se concedere una seconda possibilità ai familiari di Luana o continuare a tenere i rapporti chiusi.
Dopo i momenti di gelo nello studio, qualcuno dei presenti ha iniziato a parlottare a voce bassa, forse stranito da quell’insolita reazione, mentre i riflettori hanno inquadrato la famiglia della ragazza in attesa di una risposta. Minuti di adrenalina, suspense, tensione, che sono sembrati una vita. Anche Maria, probabilmente, si è trovata dinnanzi una situazione più grande di lei. I coniugi, dopo essere rientrati, hanno rivolto specifiche richieste alla mamma e alla suocera. La busta è stata aperta ma i rapporti si saranno per davvero ricuciti o si tratta di una pace apparente? Lo scopriremo presto.