C’è Posta per Te, la matrigna litiga con la figlia del marito (1 / 2)

C’è Posta per Te, la matrigna litiga con la figlia del marito

Nella serata dell’1 febbraio 2025 è andata in onda un’altra puntata di C’è Posta per Te. Si tratta della notissima trasmissione condotta e ideata da Maria De Filippi che ancora una volta ha attirato le persone al teleschermo.

Ancora una volta grande share di pubblico per il programma che va in onda ogni sabato sera. Maria De Filippi come sempre segue con molto inteesse le vicende che vengono raccontate in studio e invita le parti molte volte a riconciliarsi. Tante le sorprese nel corso della puntata.

Ospiti sono stati anche Al Bano Carrisi e Paolo Bonolis. Il cantante di Cellino San Marco è stato invitato in studio da alcune signore che avrebbero avuto con lui una liason d’amore anche se platonica. Il cantante però non ricordava di aver avuto a che fare con le stesse ma le ha comunque abbracciate aprendo la busta.

Bonolis invece è stata la sorpresa di una madre ai figli, che sono stati ringraziati dalla stessa per esserle stati vicino durante il brutto periodo passato di recente quando hanno perso il padre e quindi suo marito. Bonolis ha fatto una divertente battuta alla De Filippi paragondaola alla Madonna di Trevignano.

Non solo, in trasmissione sono successe tante altre cose e sono state raccontate storie davvero molto particolare. In particolare ha colpito quella di una matrigna ch ha litigato con la figlia del marito. Una situazione particolare.

Nella prossima pagina vi daremo tutti i dettagli di quanto accaduto sotto gli occhi sconcertati di Maria De Filippi.