C’è posta per te, ieri sera, ci ha regalato ancora una volta una puntata davvero memorabile, emozionante, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori grazie alle storie raccontate da Maria De Filippi. Il programma, di edizione in edizione, continua a catturare l’attenzione del pubblico, dalla prima serata sino a quella tarda.
La quarta puntata, iniziata puntuale alle 21.40, ha avuto come ospiti due attori amatissimi: il veterano Raul Bova, reduce dal successo della serie I fantastici 5, e Michele Morrone, al suo debutto in trasmissione, protagonista della saga 365 Giorni, distribuita da Netflix, nel ruolo di Massimo Torricelli. Parliamo di due sex symbol, per la gioia del parterre femminile e delle donzelle che guardano C’è posta per te comodamente sedute sul loro divano.
La regina di Canale 5 ha sfoderato due grandi nomi del panorama cinematografico italiano, dedicando loro ampio spazio. Come sempre, le storie, costituite da riappacificamenti, litigi, richieste di perdono dopo un tradimento, addii definiti, sono il nucleo portante della trasmissione, che è già arrivata, ieri sera, alla quarta puntata della 27esima stagione, dopo il suo ritorno nel palinsesto di Canale 5, atteso con furore dal pubblico.
C’è una storia, in particolare, che ha lasciato, sino all’ultimo, i telespettatori con il fiato sospeso perché di mezzo c’è il legame più importante, quello tra madre e figlia, dunque tra colei che ha dato la vita e colei che le dovrebbe essere grata per sempre.
Graziana non vedeva la madre da 18 anni ma è finita male, molto male. Vediamo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, cosa è accaduto, in modo che chi se lo è perso possa rivivere, con noi, la storia che così tanto ha emozionato i telespettatori .