Una terza puntata davvero emozionante, quella di C’è posta per te di ieri sera, dato che ci ha regalato lacrime di commozione, grazie alle sue storie così empatiche, in cui è facile immedesimarsi perché tutti, nelle nostre famiglie, viviamo percorsi simili.
In ogni casa c’ è sempre un litigio, un amore interrotto, un tradimento, un tentativo di ricucire il rapporto e chi, meglio di Maria De Filippi, può provare a fare il miracolo, riuscendo ad aprire la busta? Non è un’impresa semplice ma queen Mary sa sempre come fare.
Con discrezione, dolcezza, da mamma premurosa e dispensatrice di consigli, cerca di far ragionare i protagonisti delle storie, in modo da raggiungere l’obiettivo dell’apertura della busta… e ci riesce alla grande, a giudicare dai risultati.
Ieri, una storia, ha rigato di lacrime i volti degli italiani, incollati allo schermo di Canale 5 ed essa riguarda il delicato rapporto padre-figlia, un rapporto che può essere idilliaco fino ad un certo punto e poi rompersi, per un episodio, in particolare, con la speranza che il legame possa ricucirsi e diventare ancora più forte di prima, riflettendo ampiamente sugli errori reciproci commessi.
Domenico, dopo tanto temporeggiare, mostrandosi perplesso e titubante, ha deciso di aprire la busta. Vediamo insieme cosa è accaduto, passo per passo, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che i fan di C’è posta per te si sono emozionanti moltissimo.