C’è Posta Per Te, colpo di scena nella storia di Katia che cerca il padre dopo 7 anni (1 / 2)

C’è Posta Per Te, colpo di scena nella storia di Katia che cerca il padre dopo 7 anni

Giunto ormai alle 26esima edizione, ‘C’è Posta per te‘ rappresenta uno dei programmi di maggiore successo condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del people show ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, sono sempre delle persone comuni che tentano solitamente un riavvicinamento ai propri cari.

Tra le vicende più comuni in cui capita di imbattersi a ‘C’è posta per te‘ ci sono le storie di genitori che tentano di riallacciare i rapporti con i figli dopo tanti anni di assenza oppure di chi tenta disperatamente di riconquistare la donna amata dopo aver tradito la sua fiducia. Si tratta spesso di padri o madri pentite che intendono chiedere scusa ai propri figli per essere spariti dalla loro vita, quasi sempre a causa di un divorzio o fughe con altre fiamme.

A rendere tutto più coinvolgente la presenza di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport, invitati da Maria De Filippi in occasione di quelle storie più felici e toccanti, dove l’intento dei partecipanti è di fare una sorpresa alle persone amate facendole incontrare con i propri idoli.

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, sabato 19 febbraio, i telespettatori sono stati profondamente colpiti dalla storia di una ragazza che ha cercato suo padre dopo tanti anni di lontananza a causa di una lite familiare. La donna ha chiesto l’aiuto della nota trasmissione per cercare in tutti i modi un riavvicinamento a suo padre, invitando anche la compagna Maria.

Il confronto è andato avanti molto per le lunghe, tanto che la conduttrice Maria De Filippi ha dovuto fare davvero gli straordinari nella sua ben nota opera di intermediazione. Proprio quando sembrava tutto perduto ed ogni tentativo sembrava vano, ecco il colpo di scena inatteso: scopriamo cosa è successo.