C’è Posta Per Te, colpo di scena nella storia di Katia che cerca il padre dopo 7 anni (2 / 2)

Oltre 7 lunghi anni di lontananza sono sembrati una vera infinità alla povera Katia, priva per così tanto tempo dall’affetto del padre Massimo a causa di un litigio avvenuto nel 2015. Tutto nasce quando la donna decide di lasciare il marito Michele, fratello della nuova compagna del padre.

Tra l’altro a far conoscere il padre con la sua nuova fiamma Maria era stata proprio la figlia Katia. Per lungo tempo i rapporti tra padre e figlia sono ottimi, sino a che Katia non decide di interrompere la storia con l’ex marito. Una decisione che il padre non prende affatto bene, allontanandosi definitivamente dalla povera Katia.

Quest’ultima cerca in tutti i modi di riallacciare i rapporti con il padre, ma l’uomo si mostra sempre ben determinato a non volerla più vedere. Disperata, Katia cerca l’auto della nota trasmissione di Maria De Filippi, mandando l’invito al padre e alla compagna.

Accompagnata dal suo nuovo compagno Antonio, Katia cerca in tutti i modi di convincere il padre perdonarla e a ricucire un rapporto ormai fortemente deteriorato dalla sua ferma chiusura. Tuttavia l’uomo si è subito mostrato sempre piuttosto rigido sulla sua posizione, evidentemente ancora risentito dalla scelta della figlia di chiudere con l’ex marito e fratello della sua compagna.

Dopo non poca insistenza, sollecitata fortemente anche dal solito prezioso aiuto di Maria De Filippi, alla fine Massimo e la compagna Maria hanno deciso a sorpresa di aprire la busta. Dopo ben 7 anni di lontananza, Katia ha potuto riabbracciare così il suo amato padre.