Casa Rodriguez, nuovo bebè in arrivo: la foto non lascia spazio a dubbi

Ci sono delle novità per quanto riguarda la famiglia Rodriguez, le foto che circolano in queste ore non lascerebbero spazio a dubbi per i fan, vediamo che cosa sta succedendo.

Pubblicato il 16 settembre 2022, alle ore 16:45

Casa Rodriguez, nuovo bebè in arrivo: la foto non lascia spazio a dubbi

Ascolta questo articolo

Tutti in Italia conoscono le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez. Si tratta di due delle personalità più famose del nostro Paese, due showgirl che molto spesso fanno parlare di sè. La prima recentemente è balzata agli onori della cronaca per il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I fan sono stati molto contenti di questa notizia, entrambe adesso si stanno preparando alla prossima stagione lavorativa che le vedrà come sempre tra le principali protagoniste. 

Come si sa Belen si è anche separata negli scorsi mesi con Antonino Spinalbese, con cui ha avuto un brevissima storia d’amore da cui è nata una bambina, Luna Mariè. In queste ore sulla Rete sta impazzando un gossip che vede protagonista proprio Cecilia Rodriguez, che come si sa continua la sua storia con Ignazio Moser. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa sta succedendo. 

La notizia circola in Rete

La storia tra Cecilia e Ignazio sembra procedere veramente a gonfie vele, i due sono sempre più complici nella vita. A lanciare il gossip questa volta sono stati gli stessi fan di Cecilia, che come si sa sono molto attenti a quello che accade in “casa Rodriguez”. La showgirl in questi giorni non è stata molto bene.

Lei stessa ha scritto sui social di non essere stata bene per una notte intera. Proprio per questo ha deciso di saltare per motivi precauzionali la presentazione della piattaforma della Paramount a Roma. Il dottore le avrebbe detto di restare a riposo. Ma perché? La risposta la avrebbero in tal senso i fan: questi ultimi hanno girato questa notizia alla influencer dedita a svelare rumors e indiscrezioni del mondo del gossip, Deianira Marzano.

Secondo i fan Cecilia sarebbe stata male perchè sarebbe incinta. A dimostrarlo, secondo i fan, sarebbe una pancetta leggermente pronunciata che Cecilia ha mostrato nei suoi video. Lei stessa ha poi annunciato di stare bene adesso. “Da giorni le follower notano rotondità… se fosse così siamo contente e quando sarà il momento sicuramente ce lo dirà lei” – così ha commentato infine Deianira Marzano, che quindi non conferma nè smentisce la notizia della gravidanza. Non ci resta che attendere notizia direttamente dalla stessa Cecilia. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come il gossip tra le personalità famose circoli sempre, vedremo a breve sicuramente se Cecilia Rodriguez sarebbe in dolce attesa o se si tratta di un rumors infondato. Sul caso aspettiamo quindi eventuali dichiarazioni da parte della sorella di Belen. Siamo contentissimi ovviamente se tutto ciò fosse vero.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!