Carlotta Mantovan e la sua foto con il pancione diventata virale

La donna, rimasta vedova di suo marito Fabrizio Frizzi, deceduto a causa di una emorragia cerebrale, recentemente ha pubblicato una foto che la ritrae con il suo pancione quando era in attesa della sua piccola Stella.

Carlotta Mantovan e la sua foto con il pancione diventata virale

In questi ultimi giorni si è parlato molto della situazione di Carlotta Mantovan, conduttrice televisiva e vedova del compianto e amatissimo Fabrizio Frizzi. Secondo quanto hanno riferito diversi media italiani, infatti, la donna pare abbia lasciato il nostro Paese per andare a vivere in Francia insieme alla sua figlioletta, Stella. Al momento, dobbiamo precisare, non si sa se questo trasferimento sia definitivo oppure soltanto temporaneo.

Ed è proprio Oltralpe che la Mantovan sta cercando di uscire definitivamente dal periodo non proprio piacevole che ha passato dopo la morte del marito. Carlotta è riuscita pian piano a superare il dramma, aiutata anche da amiche e colleghe come Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa. Per la Mantovan la perdita di Fabrizio ha pesato come un macigno, ma lei non si è mai arresa davanti al tremendo dolore. Motore che l’ha spinta a superare il dramma anche il grandissimo amore per la figlioletta Stella.

La foto

Come detto in apertura, la Mantovan vive adesso in Francia. Qui sta continuando a coltivare la sua passione per l’equitazione e il pianoforte. Quella per i cavalli è un passione che la donna condivide proprio con la figlia Stella. In questo periodo Carlotta ha rifatto anche il look e sui social appare sempre sorridente.

La Mantovan appare oggi infatti con i capelli biondo chiaro al posto del color pel di carota, segno questo dell’ulteriore cambiamento che sta vivendo la Mantovan. Ma è proprio in queste ore che Carlotta ha fatto letteralmente scatenare i suoi fan postando una foto che ha fatto subito il giro della Rete.

La donna ha infatti pubblicato una vecchia foto che la ritrae con il pancione mentre era in attesa di sua figlia Stella. Ed è stato subito boom di like. “Ricordi….mamma avevi mangiato un pò!!!” – questa la didascalia scritta sotto lo scatto dalla Mantovan, seguita da alcune emoticon sorridenti.

Continua a leggere su Fidelity Donna