Bimba esce dall’asilo con dei segni sulla schiena, la mamma: “Quando l’ho vista sono scoppiata in lacrime”

Era andata a prendere la figlia dall'asilo, ma la ritrova in condizioni agghiaccianti. Ha davvero dell'incredibile la storia di questa mamma e della sua piccola: ecco cosa è successo.

Pubblicato il 23 luglio 2022, alle ore 13:05

Bimba esce dall’asilo con dei segni sulla schiena, la mamma: “Quando l’ho vista sono scoppiata in lacrime”

Ascolta questo articolo

Ha fatto il giro del mondo la drammatica vicenda di questa mamma e della sua bimba appena neonata. Sembrava essere una giornata come le altre quando si è recata all’asilo a riprendere la figlia, purtroppo, questa volta, l’ha ritrovata però in pessime condizioni. La sua reazione è stata comprensibilmente drammatica, non si può augurare a nessuna madre una disavventura del genere.

Immediatamente. la donna si è vista costretta a recarsi presso le autorità competenti a denunciare il tutto. Furiosa per quanto accaduto, ha poi deciso persino di pubblicare foto e video delle condizioni della bambina. Si tratta di una vicenda davvero incredibile, per la quale occorre fare al più presto chiarezza: ecco cosa è accaduto.

L’accaduto

A denunciare l’increscioso accaduto alla polizia e al Dipartimento della Salute è stata Alice Martin, una donna residente in Arizona, triste protagonista di questa turpe vicenda. Ritornata a casa dopo aver preso la figlia Rosalynn dalla scuola materna, la donna si è accorta che la schiena della piccola era ricoperta da una decina di morsi. 

Il suo racconto è particolarmente struggente: “All’inizio, ero tipo “ma sono davvero dei morsi? E poi, il mio cervello ha smesso di pensare e ho iniziato a piangere. Mi sento come se l’avessi lasciata con qualcuno che non la proteggeva”. A quel punto, prima ancora di recarsi a denunciare l’accaduto, in preda alla rabbia Alice ha pubblicato il video e la foto della schiena della figlia. 

Secondo le indagini della polizia, è probabile che quei segni siano stati causati da un altro bambino; naturalmente si sta ancora indagando circa le possibili responsabilità di chi doveva sorvegliare i bambini. Per la madre della bambina è probabile che sia andata così: “Forse i bambini sono stati lasciati soli, forse hanno ignorato le grida di mia figlia, non lo so, ma ci vuole del tempo per fare quel tipo di ferite”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si tratta di una vicenda davvero incresciosa, purtroppo questa bambina è stata vittima delle disattenzioni di chi aveva il compito di sorvegliare sui bambini. Penso che debba essere davvero spiacevole per una madre ritrovare la figlia in quello stato, spero che la polizia indaghi al più presto per risolvere il caso.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!