Bimba esce dall’asilo con dei segni sulla schiena, la mamma: “Quando l’ho vista sono scoppiata in lacrime”

Era andata a prendere la figlia dall'asilo, ma la ritrova in condizioni agghiaccianti. Ha davvero dell'incredibile la storia di questa mamma e della sua piccola: ecco cosa è successo.

Bimba esce dall’asilo con dei segni sulla schiena, la mamma: “Quando l’ho vista sono scoppiata in lacrime”

Ha fatto il giro del mondo la drammatica vicenda di questa mamma e della sua bimba appena neonata. Sembrava essere una giornata come le altre quando si è recata all’asilo a riprendere la figlia, purtroppo, questa volta, l’ha ritrovata però in pessime condizioni. La sua reazione è stata comprensibilmente drammatica, non si può augurare a nessuna madre una disavventura del genere.

Immediatamente. la donna si è vista costretta a recarsi presso le autorità competenti a denunciare il tutto. Furiosa per quanto accaduto, ha poi deciso persino di pubblicare foto e video delle condizioni della bambina. Si tratta di una vicenda davvero incredibile, per la quale occorre fare al più presto chiarezza: ecco cosa è accaduto.

L’accaduto

A denunciare l’increscioso accaduto alla polizia e al Dipartimento della Salute è stata Alice Martin, una donna residente in Arizona, triste protagonista di questa turpe vicenda. Ritornata a casa dopo aver preso la figlia Rosalynn dalla scuola materna, la donna si è accorta che la schiena della piccola era ricoperta da una decina di morsi. 

Il suo racconto è particolarmente struggente: “All’inizio, ero tipo “ma sono davvero dei morsi? E poi, il mio cervello ha smesso di pensare e ho iniziato a piangere. Mi sento come se l’avessi lasciata con qualcuno che non la proteggeva”. A quel punto, prima ancora di recarsi a denunciare l’accaduto, in preda alla rabbia Alice ha pubblicato il video e la foto della schiena della figlia. 

Secondo le indagini della polizia, è probabile che quei segni siano stati causati da un altro bambino; naturalmente si sta ancora indagando circa le possibili responsabilità di chi doveva sorvegliare i bambini. Per la madre della bambina è probabile che sia andata così: “Forse i bambini sono stati lasciati soli, forse hanno ignorato le grida di mia figlia, non lo so, ma ci vuole del tempo per fare quel tipo di ferite”.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna