Bimba assaggia i broccoli per la prima volta. Ecco la sua reazione

Quando vedrete la reazione esilarante di questa bambina non appena assaggia per la prima volta i broccoli, non riuscirete a fare a meno di ridere. Davvero adorabile.

Bimba assaggia i broccoli per la prima volta. Ecco la sua reazione

I broccoli sono una delle verdure più utilizzate in cucina durante il periodo invernale. Si tratta di un ingrediente molto versatile, che può essere utilizzato per la preparazione di un semplice secondo ma che si può utilizzare anche insieme ad altri ingredienti per dare vita delle deliziose polpette, a degli hamburger o che può costituire anche un ottimo condimento per i primi piatti di vario tipo.

Insomma, uno di quegli alimenti così versatili che si possono trasformare davvero in tantissimi piatti diversi. I broccoli, però, sono noti anche per il loro odore particolarmente intenso ed anche per il loro sapore, che per alcuni è molto gradevole mentre per altri risulta assolutamente impossibile da tollerare.

I più piccoli, in particolare, non amano molto le verdure e soprattutto i broccoli non sono tra quelli che amano maggiormente. Un video, però, ci mostra la reazione di una bambina dopo aver assaggiato per la prima volta i broccoli.

Le immagini ci mostrano una reazione che non potrĂ  che strapparci una risata. La piccola, infatti, sembra giocare tranquillamente quando la mamma le avvicina una manciata di broccoli.

La piccola apre tranquillamente la bocca, non immaginando minimamente ciò che le stava per succedere, ma quando inizia ad assaporare la pietanza che la mamma le ha dato, la sua reazione è davvero esilarante.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un bambino che non riesce a trovare la sua forchetta nonostante ce l’abbia ancora in mano. Ancora una volta immagini bellissime, che ci dimostrano tutta l’innocenza e tutta la dolcezza dei nostri bambini e soprattutto quanto questi sappiano essere coinvolgenti nelle loro reazioni e trascinarci nelle risate più belle che si possono fare.

Ancora una volta la dimostrazione che i piĂą piccoli hanno tanto da insegnarci e che con loro la nostra vita non sarĂ  mai noiosa.

Continua a leggere su Fidelity Donna