"Benvenuto Mattia". Dopo la perdita di un bambino, il campione italiano è diventato di nuovo papà (1 / 2)

"Benvenuto Mattia". Dopo la perdita di un bambino, il campione italiano è diventato di nuovo papà

Il mondo dello sport gioisce sempre quando si tratta di nuovi nati, della cicogna che bussa alla porta della famiglia di un calciatore, allargandola con la nascita di un bebè. In fin dei conti, ditemi, esiste qualcosa di più bello, immenso, unico dell’amore che si moltiplica? Io direi proprio di no! La gioia si fa collettiva,  indipendentemente dal colore della maglia con cui si scende in campo.

Sono in tanti i commenti che continuano ad arrivare proprio in questi minuti, facendo gli auguri  ai genitori del piccolo nato. Una nascita giunta come un dono divino, dopo la perdita di un bambino,  che ha segnato profondamente la vita coniugale, cosa che è da sempre ritenuta contro natura in tutte le culture.

Dopo tanta sofferenza, la peggiore che si possa provare, per loro è  arrivato il momento di sorridere, stringendo tra le braccia il loro terzo pargoletto, e i fan non possono che esultare,  e questa volta non sul campo da gioco ma per le vicissitudini private del campione che è divenuto papà.

L’annuncio è arrivato via social, con tanto di foto a corredo a sugellare i momenti indiimenticabili in cui, per la prima volta, i fan possono vedere la manina del piccolino che stringe quella del suo celebre padre.

Il campione italiano è diventato di nuovo papà dopo la perdita di un figlio ma di chi si tratta? Non ci  resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina, dal momento che non poteva esserci notizia migliore di questa, alla luce di tutto ciò che è avvenuto prima.