"Benvenuto Mattia". Dopo la perdita di un bambino, il campione italiano è diventato di nuovo papà (2 / 2)

Il mondo del calcio è  al settimo cielo per Lorenzo Insigne, divenuto padre per la terza volta del piccolo Mattia,   avuto con la moglie Jenny Darone. L’annuncio dolcissimo è arrivato ieri, 29 maggio,  e non poteva esserci notizia più bella di questa.

Il calciatore,  attaccante nel Toronto FC, dopo Carmine e Cristian, ha accolto  Mattia che arriva dopo la perdita di un figlio.  La gioia è stata collettiva,  dopo che gli utenti, via  Instagram, hanno ricevuto la stupenda notizia.

Il post, corredato con lo scatto tenerissimo che  vedete sotto, con tanto di tag della moglie Jenny Darone, recita: ” Benvenuto al mondo, amore nostro”. Il piccolo è venuto al mondo a Napoli, ossia nella città natia della coppia  e per scaramanzia e per tutelare la privacy, specie dopo la perdita di un figlio, ha preferito tenersi per se’ il periodo della gestazione, specie la parte finale della gravidanza.

La manina del piccolino,   che sbuca dalla tutina celeste, stringe le dita della mamma e del papà, quasi a voler dire: eccomi, sono arrivato.  Tantissimi i commenti postati sotto dai tifosi, dai colleghi e dai parenti stretti della coppia.  Marco Insigne, fratello dell’attaccante, ha scritto: “Benvenuto amore di zio”, con un cuoricino azzurro come il Napoli a corredo e come il genere del pargoletto, ovviamente.

La moglie Miriam Cutaneo ha aggiunto: ” Il cuore pieno di gioia, benvenuto Mattia”  e non possiamo che unirci a tutti loro, facendo i nostri migliori auguri per la nascita del piccolo Mattia che è sicuramente una lieta notizia per tutti, tifosi e non.