Alessandro Borghese è uno degli chef e personaggi televisivi più noti d’Italia, figlio d’arte della divina Barbara Bouchet, tra le interpreti più rappresentative della commedia sexy all’italiana e delle fiction poliziesche con trama noir.
Un’attrice dotata di sensualità innata, di bellezza stratosferica, Barbara, una di quelle che con il suo fascino ha conquistato milioni di italiani, con pellicole che hanno fatto la storia del piccolo e grande schermo, intramontabili, divenute iconiche.
Barbara Bouchet è stata sposata con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese, con il quale ha avuto due figli: Massimiliano e lo chef Alessandro Borghese, che ha una passione innata per i fornelli, nota anche ai telespettatori che apprezzano le sue prelibatezze culinarie, oltre che il suo cibo, servito nei suoi ristoranti.
Alessandro. che conduce da ormai diversi anni e con successo il programma 4 Ristoranti, in onda su Sky, ha reso nonna Barbara tre volte, per chi non lo sapesse, in quanto l’attrice ha tre nipoti, figli dello chef, Alexandra e Arizona, nate dal matrimonio con Wilma Oliverio e un ragazzo adolescente.
Poco fa, Alessandro Borghese ha fatto un comunicato sulla madre che ha generato molto rumore. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che si tratta di rivelazioni davvero sconvolgenti che fanno molto rumore sul web.