Barbara Bouchet, poco fa il comunicato del figlio sulla madre (2 / 2)

 

Alessandro Borghese è stato ospite del podcast Tintoria,  intervistato da  Stefano Rapone e Daniele Tinti,   e la sua intervista è stata davvero pazzesca,  difatti ha fatto delle  confessioni davvero strepitose che sono finite nelle orecchie di  milioni di italiani. Dopo aver parlato del suo lavoro, di come è nata la sua passione per i fornelli che dura da un quarto di secolo, ha speso delle parole sulla madre, l’attrice Barbara Bouchet.

Lo chef  non si è risparmiato, raccontandosi a 360 gradi.  Ha parlato del difficile periodo dell’adolescenza, quando veniva spesso preso in giro dai compagni  a causa della sua famosissima mamma, Barbara,  considerata  una sex symbol, che appariva nuda sulle copertine di Playboy.

Come riportato da fanpage.it, Alessandro,  nel podcast Tintoria ha dichiarato:  “Quando leggi ‘Barbarella nazionale’ è una battaglia continua. Andavo a scuola e i compagni, che a quell’età non hanno tanti peli sulla lingua, mi dicevano di avere visto in tv mamma nuda. Mi prendevano in giro, io ci discutevo, li ho persino presi a pizze”. 

Eppure ha fatto tesoro di quanto gli è accaduto e oggi gli è servito, difatti ha aggiunto:  “Mi sono fatto le spalle, che è quello che bisogna fare a scuola, oltre a studiare. Serve per la vita”.  Tutto ciò che avviene nella propria esistenza, non accade per caso ma l’importante è  imparare dagli avvenimenti, facendoli diventare punti di forza.

Certo, essere il figlio di Barbara, una delle attrici più sensuali in assoluto del piccolo e grande schermo italiano, non deve essere stato facile ma  Alessandro ne è fiero e ha deciso di raccontare la sua esperienza nel podcast.  E voi, conoscevate questo racconto già oppure no? Ditecelo nei commenti, se vi va!