Manca ormai pochissimo al grande giorno, Aurora Ramazzotti sta per dare alla luce il suo primo figlio, un bel maschietto. La 26enne è ormai al nono mese di gravidanza, Michelle ed Eros non stanno più nella pelle di tenere tra le braccia il loro nipotino, di cui proprio in queste ore è stato finalmente annunciato il nome.
La famiglia Ramazzotti è stata protagonista l’altro giorno di una bellissima reunion in occasione dell’ultima puntata di Michelle Impossible, una trasmissione dedicata a ripercorrere, in compagnia di tanti suoi amici e colleghi, la carriera lavorativa della nota conduttrice svizzera.
Ad un certo punto, la coppia ha toccato il cuore di tutti i telespettatori quando Michelle si è lasciata andare improvvisamente alla commozione. La nota conduttrice è stata sopraffatta dall’emozione e dai ricordi di un amore immenso che, seppure finito, si avverte ancora candidamente nell’atmosfera che si respira intorno a loro.
Presente sul palco anche la figlia Aurora, data alla luce nel lontano 96, ad un anno dal loro primo incontro nel 1995, quando la coppia fu colta da un bellissimo colpo di fulmine. La 26enne ha duettato con la madre sulle note dei più grandi successi di Lucio Battisti, un momento particolarmente sentito dalla conduttrice svizzera, che si è lasciata andare alle lacrime.
Sul palco della nota trasmissione Eros Ramazzotti ha espresso parole al miele nei confronti della figlia: “Sei stupenda, sei una roccia, sei una forza della natura e io sono davvero orgoglioso di te”. Dopo la trasmissione il cantautore ha poi concesso una bella intervista al settimanale Chi, dove è stato svelato il nome del suo nipotino.