Aurora Ramazzotti: svelato il nome del bebè in arrivo (2 / 2)

Tra pochi giorni Aurora Ramazzotti dovrebbe dare la luce il suo primo bambino, frutto dell’amore con il suo amato compagno Goffredo Cerza, giovane e brillante manager romano con il quale è impegnata da 5 anni. Durante tutto il corso della gravidanza Aurora Ramazzotti ha sempre aggiornato i suoi fan su Instagram, mostrando loro i ‘progressi’ del pancione e ogni aspetto della sua vita quotidiana degli ultimi mesi.

Particolarmente orgoglioso della sua unica figlia è Eros Ramazzotti, che ai microfoni di Oggi ha parlato proprio del suo essere padre: “Ho cominciato tardi a fare il padre, prima non avrei avuto il tempo necessario per stare dietro a una situazione così importante come i figli”. Tra pochi giorni il cantautore diventerà anche nonno ed è per questo motivo particolarmente emozionato.

Se quanto al sesso del bambino non ci sono dubbi (trattasi di un maschietto), sino ad ora rimaneva da sciogliere il nodo del nome. “E’ un maschietto ma non so ancora che nome gli daranno, Le scelte dei figli sono sacre“- ha dichiarato il cantautore. Ma, incredibilmente, durante l’intervista a farsi scappare il clamoroso spoiler è stato proprio il giornalista Alberto Dandolo.

Pare sarà chiamato Nicolò“- ha rivelato l’intervistatore, stupendo non poco anche lo stesso Eros Ramazzotti. Per la seconda volta potrebbe essere sempre Chi ad anticipare le notizie che riguardano la gravidanza di Aurora, visto che fu sempre il noto settimanale di Signorini a svelare per primo anche la dolce attesa della 26enne.

Come noto il cantautore è impegnato sentimentalmente con una nuova donna e, alla domanda indiscreta circa di diventare di nuovo padre, il cantautore ha replicato: “Quando troverà la mia anima gemella, perché escludere a priori una nuova paternità? E io infatti non la escludo“. Chi sa se in futuro non deciderà di dare un fratellino ad Aurora.