Aurora Ramazzotti svela cosa accadrà durante il parto: italiani senza parole (1 / 2)

Aurora Ramazzotti svela cosa accadrà durante il parto: italiani senza parole

Ormai potrebbe essere questione di una manciata di giorni o addirittura di ore, per cui i fan di Aurora Ramazzotti sono in trepidante attesa, dato che l’influencer e conduttrice 26enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è ad un passo dal parto.

Tra poco, dunque, Aury darà alla luce il suo primogenito, frutto dell’amore con Goffredo Cerza, suo storico fidanzato e la felicità dei nonni e dei prossimi genitori è davvero tanta.

E’ questione di giorni o di ore, chissà. La ragazza ha sempre interagito con i suoi followers, raccontando come prosegue la sua gravidanza, sin da quando, su Instagram, ha annunciato di essere in dolce attesa.

Poi la rivelazione del sesso del bebé e l’ultimo periodo, fatto di paure, stress, pancione sempre più accentuato. Il suo è stato il classico racconto di una ragazza incinta.

Eppure non sono mancate le critiche degli haters che, ad oggi, continuano a bersagliarla. Nel frattempo, però, Aurora si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa sul parto sul suo account Instagram con tanto di botta e risposta che non si è fatto attendere, Vediamo cosa è accaduto.