Aurora Ramazzotti sommersa di insulti per questa foto, il motivo? Attenzione al dettaglio (1 / 2)

Aurora Ramazzotti sommersa di insulti per questa foto, il motivo? Attenzione al dettaglio

Il 30 marzo 2023 il piccolo Cesare, primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, è venuto al mondo per la gioia dei suoi genitori, dei famosissimi nonni e di tutti i fan, sparsi per l’Italia, che hanno seguito con trepidazione il grande evento, sin da quando Aury, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, ha annunciato di essere in dolce attesa.

Essendo parte del suo lavoro di influencer, la 26enne ha sempre tenuto aggiornati i fan sull’andamento della gestazione, mettendo a tacere gli haters con i suoi modi di fare sempre molto diretti, e mostrandosi con le ansie, le apprensioni, i dubbi, le curiosità e la gioia di una giovane donna alle prese con la sua prima gravidanza.

Nulla di strano, non credete? Aurora rappresenta, semplicemente, quello che moltissime altre ragazze attraversano, ossia un mix di emozioni spesse volte contraddittorie che costituiscono l’incredibile esperienza della gestazione, seguita, naturalmente, dal momento del trionfo della vita, quello del parto.

E’ stata mamma Aurora, il 30 marzo scorso, via Instagram, ad annunciare di aver partorito, accompagnando uno scatto tenerissimo postato su Instagram, del pugnetto chiuso di Cesare contro quello del papà, con la didascalia “Best friends forever”.

Eppure poco fa Aurora Ramazzotti è stata sommersa di insulti per via della foto introduttiva del pezzo. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina, dal momento che i fan della figlia d’arte proprio non riescono a darsi pace, e che tutto sarebbe legato ad un dettaglio.