Aurora è alla sua prima esperienza da mamma e, non esistendo un manuale del perfetto genitore, è tutta una scoperta. Madri e padri non si nasce ma lo si diventa, con l’esperienza sul campo, sin da quando il piccoletto che si è custodito in grembo per mesi, viene al mondo. Eppure c’è questo scatto, che abbiamo scelto come foto d’apertura del nostro articolo, che sta suscitando non poche polemiche.
Il mondo del gossip non si ferma nemmeno un minuto ed è sempre pronto a catturare scatti che fanno rumore, molto rumore, In questa foto è immortalata Aurora in centro a Milano, impegnata a fare shopping, con il piccolo Cesare nel passeggino e l’inseparabile babysitter al seguito. E’ bastata la presenza di quest’ultima a innescare una vera e propria bufera social che, come sempre, divide l’opinione pubblica in favorevoli e contrari.
Se da un lato i fan supportano Aury, non vedendoci nulla di strano, se si può nel farsi aiutare nella gestione dei figli; dall’altro gli haters non riescono ad esimersi da commenti al vetriolo e, stavolta, nel mirino è è finita la tata, definita una presenza eccessiva. In un video pubblicato su TikTok dalla pagina “Paparazzi Secrets”, si vede Aurora che viene aiutata dalla tata a spingere il passeggino e a sistemare il piccolo Cesare nel seggiolino dell’auto.
Ecco che un utente ha tuonato: Già la tata! Ma possibile che uno i figli non se li può guardare da sé? Giovanissima ha bisogno di aiuto”. Non si è trattato di un commento isolato, dal momento che un altro ha scritto: “La tata… Ma perché lei lavora? Che fa?”.
Commenti decisamente forti che i fan hanno definito insulti, in quanto, in alcuni casi, si sono spinti ben oltre il lecito. C’è chi, come se avesse la sfera magica, è sicuro che la Ramazzotti abbia con sè la babysitter tutto il giorno. In tutto questo vociferare, secondo voi, Aurora, la diretta interessata, controbatterà o no? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!