Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza rappresentano una delle coppie vip più seguite dal mondo del gossip e della cronaca rosa. Giovani, belli e soprattutto innamorati, al punto da decidere di allargare la loro famiglia, per la gioia dei fan che non desideravano altro che vederli genitori. Dopo l’annuncio della gestazione, un anno fa, è arrivato quello del parto.
Aury, così come simpaticamente viene nominata, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha regalato ai suoi famosissimi genitori un bellissimo nipotino che sta crescendo a vista d’occhi e lei, da brava influencer, non perde occasione di tenere aggiornati i suoi numerosi followers sui social.
Il piccoletto ha portato una ventata di gioia e felicità nella sua grande famiglia e ovviamente anche nei fan che vogliono sempre sapere tutto sui suoi progressi e che, proprio in queste ore, hanno vissuto momenti di forte apprensione per il piccolino, dopo che la stessa Aurora li ha messi al corrente di cosa è accaduto.
Cesare è un bimbo in perfetta forma fisica, il ritratto della salute, come mostrano gli scatti che lo ritraggono assieme ai genitori e ai nonni, di tanto in tanto postati o catturati dai paparazzi, eppure qualcosa, a quanto pare, è andato storto.
Aurora Ramazzotti è apparsa completamente sconvolta per il suo primogenito Cesare ma per quale motivo? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la preoccupazione di tutti i suoi followers è davvero molto forte e logicamente chiedono di sapere cosa sia avvenuto.