Aurora Ramazzotti e il suo storico compagno Goffredo Cerza, assieme al loro primogenito Cesare, che ha da poco spento la sua prima candelina, hanno trascorso le vacanze di Pasqua insieme ai nonni paterni, in particolare con la nonna Francesca, dal momento che quella materna, ossia la superlativa showgirl e conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker è a Dubai insieme alle figlie Sole e Celeste. Eppure il panico ha preso il sopravvento.
Mentre la coppia vip si trovava in Puglia, a trascorrere la Pasqua e Pasquetta in campagna dai genitori di lui, il piccolo Cesare non se l’è passata affatto bene e a parlarne è stata la stessa figlia d’arte in una storia su Instagram in cui ha raccontato ai suoi followers cosa è successo al figlio.
Cesare ha avuto la febbre alta per tre giorni e, proprio per questo motivo, non è riuscito a dormire se non poco. Proprio per fargli forza, anche i suoi genitori sono rimasti svegli ( si sa che le nottate sono da mettere in conto, specie se si tratta di pargoletti molto piccoli).
L’influencer, via Instagram, ha deciso di raccontare apertamente cosa è accaduto, pubblicando una storia in cui inquadra metà del suo viso a letto e una manina di Cesare mentre dorme beato alle 8:30 del mattino.
Aurora ha scritto testuali parole: “Cesare ha avuto la febbre molto alta per tre giorni, quindi forse è il sonno arretrato, ma questo bambino si sveglia tutti i giorni alle 6, cascasse il mondo, io sono sconvolta!”. Nulla di grave, in quanto Cesare sta meglio ma ha bisogno di riposare per recuperare il sonno perduto, come comprensibile. Forza piccolooo!