Aurora Ramazzotti, orrore sul figlio appena nato. La notizia da brividi (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, orrore sul figlio appena nato. La notizia da brividi

Tutti conoscono la notissima influencer Aurora Ramazzotti. Si tratta, come è risaputo, della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La giovanissima Aurora in questi anni ha cominciato a seguire le orme della madre, comparendo anche in diversi programmi televisivi. Anche lei, come i suoi genitori, è molto amata dagli italiani.

Già a partire dalla scorsa estate si erano diffuse voci su una possibile gravidanza della stessa Aurora, notizia poi confermata da lei stessa alcune settimane dopo. Mamma e figlia erano state avvistate infatti in una farmacia a comperare un test di gravidanza. Da allora i fan hanno aspettato il lietissimo momento, che è arrivato proprio nelle scorse ore.

Aurora Ramazzotti ha dato infatti alla luce il suo primogenito, Cesare. Tantissima ovviamente la felicità e la commozione da parte di Aurora e del suo compagno Goffredo Cerza, nonchè dei neononni, Michelle ed Eros. Proprio Michelle è stata una delle prime persone a commentare l’avvenuto parto della figlia.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma: perché il figlio si chiama Cesare

Tantissima anche la felicità tra i fan, che aspettavano con ansia il momento del parto della figlia di Eros e Michelle. Una gravidanza tranquilla quella portata a termine da Aurora, che però aveva anche dovuto lasciare gli allenamenti in palestra in quanto nell’ultimo periodo avvertiva la stanchezza.

Ma in queste ore sta circolando una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Anche i fan sono rimasti senza parole. Andiamo a vedere quindi, nella pagina successiva, che cosa sta succedendo in queste ore ad Aurora Ramazzotti.