Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, che sta continuando a seguire la vicenda del parto di Aurora, alcuni utenti sul web hanno criticato in modo veemente la scelta di Aurora di diventare madre. La ragazza ha oggi 25 anni. Per alcuni utenti lei è troppo giovane per avere un figlio.
I commenti negativi dei social non hanno comunque scalfito la felicità di Aurora e di Goffredo, che hanno accolto il loro piccolo Cesare con grande amore e dedizione. La coppia ha dimostrato di essere pronta per affrontare la sfida della genitorialità .
I commenti negativi alla gravidanza sono arrivati in particolar modo da Twitter. Come detto però questi ultimi non hanno avuto assolutamente effetto sulla giovanissima Aurora e sul suo compagno Goffredo. Alcuni commenti sono stati davvero molto sgradevoli.
“E vai ke adesso ai 3 nonni gli tocca mettere mano al borsellino……”, oppure “Che nome che fa cagare” – questi sono stati alcuni dei commenti che sono arrivati all’indirizzo di Aurora Ramazzotti subito dopo aver partorito il suo Cesare. Insomma qualcosa di veramente inaspettato.
 “Meno male, speriamo che ora la smetta di rompere il c***o” – questo un altro commento a dir poco volgare giunto all’indirizzo della giovanissima figlia di Eros e Michelle. C’è chi ha detto la sua circa il nome del bambino: “l’ha chiamato Cesare per scoraggiare il padre a farci una canzone” – così ha affermato un altro utente. Insomma commenti assolutamente fuori da ogni logica che fortunatamente hanno avuto poco o nessun impatto sulla giovane coppia, a cui auguriamo tutto il bene di questo mondo, sia per loro, che per il loro piccolo Cesare. Come si sa gli haters sono sempre dietro l’angolo anche nei momenti più belli della vita.