Aurora Ramazzotti, “Non se lo meritava affatto. Il tristissimo retroscena dopo la gravidanza (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, “Non se lo meritava affatto. Il tristissimo retroscena dopo la gravidanza

Aurora Ramazzotti, 25 anni, nata il 5 dicembre 1996, è la figlia di due grandi nomi del mondo dello spettacolo e della musica: la showgirl e conduttrice italo-svizzera Michelle Hunziker e il cantautore Eros Ramazzotti.

Lei, che ha sempre rifiutato le etichette e che odia essere definita raccomandata, risponde sempre per le rime, in quanto oltre ad essere figlia d’arte, ha mostrato grande talento sin da quando, nel 2015, venne chiamata a condurre la fascia pomeridiana di X Factor su Sky, restandone al timone per i due anni successivi.

Diplomata all’ International European School, Aurora è amatissima, lavorando sia come conduttrice che come influencer, mostrando di avere la stoffa per poter sfondare, da sola, nel mondo dello spettacolo.

Come sappiamo, dal 2017, è legata al suo storico fidanzato, il 26enne romano dal fisico scolpito, Goffredo Cerza. Goffredo, laureato in ingegneria elettrica, fa il global content marketing manager, oltre ad essere appassionato di fitness. Infatti, ha aperto un blog, dispensando consigli di benessere, dieta, sport ai suoi numerosissimi followers.

La Ramazzotti, che ha un bellissimo rapporto co entrambi i genitori, con i quali si concede scatti da postare sui social, è finita al centro del gossip pe la sua gravidanza. Si tratterebbe del suo primo figlio con Cerza. Premettendo che, al momento, dalla diretta interessata non è arrivata alcuna conferma o smentita, bisogna capire chi ha lanciato lo scoop di Aurora incinta.