Aurora Ramazzotti, “Non se lo meritava affatto. Il tristissimo retroscena dopo la gravidanza (2 / 2)

E’ partito tutto da quando, questa estate, mentre lei e sua madre Michelle si trovavano in vacanza in Sardegna, sono state paparazzate mentre, recandosi in farmacia, acquistavano un test di gravidanza. I tanti si sono chiesti a chi servisse effettuare quel test,  se alla 26enne o alla conduttrice, che stava vivendo mesi di travolgente passione con l’ex gieffino Giovanni Angiolini, il chirurgo più desiderato dalle donne d’Italia.

Il primo a diffondere lo scoop è stato Alfonso Signorini, con il suo settimanale di gossip Chi. Proprio il celebre giornalista e presentatore, che sta per accingersi alla conduzione della settima edizione del GF Vip, che partirà lunedì 19 settembre, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.

A tale quotidiano, Signorini ha rivelato: “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese […]. Non avrei dato la notizia. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”, riferendosi allo scoop della gravidanza della Ramazzotti.

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Alfonso Signorini ha confermato la notizia, mentre Aurora è sicuramente più prudente, mantenendo la massima riservatezza poiché si trova ancora nel primo trimestre di gravidanza. Di sicuro l’amore di Aurora e Goffredo è straordinario.

La loro è una storia d’amore consolidata, in cui, a far da Cupido, è stata la figlia del grande Pino Daniele, Sara Daniele, amica stretta della 26enne. Nell’ultimo numero di Chi, i due piccioncini sono stati paparazzati alla Stazione Termini di Roma, assieme ai suoceri di lei, Francesco e Fabio, mentre stavano rientrando a Milano. Un quadretto familiare felice e sereno. Si attendono ulteriori aggiornamenti riguardo questo scoop che ha mandato in delirio i fan.