Aurora Ramazzotti nella bufera dopo la sua ultima uscita sui social: “È pericoloso” (2 / 2)

E anche oggi non ha partorito". L'ansiosa (e buffa) attesa di Saba, il gatto di Aurora Ramazzotti - La Stampa

Aurora Ramazzotti dopo alcuni giorni di osservazione, è stata dimessa dalla clinica in cui era ricoverata appunto per poter portare a termine la gravidanza. Anche il bimbo è tornato a casa con Goffredo e Aurora.

Qui il piccolo Cesare ha trovato la compagnia della gatta di casa Ramazzotti-Cerza. L’animale si è mostrato molto incuriosito dalla presenza di una piccola creatura come Cesare, per cui la gattina ha voluto scoprire i “nuovi odori” umani, avvicinandosi a volte molto alla bimba.

Per molti tra il bimbo e la gattina nascerà sicuramente una bella amicizia nel corso dei prossimi mesi, ma come al solito, e le persone famose lo sanno benissimo, gli haters sono pronti sempre a sputare veleno anche per gesti che sono assolutamente innocenti.

Aurora è stata infatti molto criticata per la sua scelta di far avvicinare la gattina di casa al figlio. C’è infatti, tra gli utenti, chi ha affermato che sia addirittura pericoloso far avvicinare gli animali a bambini così piccoli, sia per le malattie ma anche per la possibile reazione degli animali, gatti in primis.

Secondo alcuni utenti il gatto potrebbe diventare anche aggressivo. Al momento nulla di tutto questo si è verificato in casa di Aurora e Goffredo. Con l’ironia che la contraddistingue, la Ramazzotti mostra sui social foto con didascalie divertenti in cui si vede la gattina cercare di interagire con la “nuova umana“. Aurora ogni giorno che passa sta prendendo sempre più la mano con la sua nuova vita da madre e vuole condividere tutte le sue emozioni con i suoi fan. Molti utenti hanno riferito che a loro dire, il fatto che la gattina cerchi di interagire con Cesare, è una cosa assolutamente serenissima.