Aurora Ramazzotti lascia tutti a bocca aperta: "Un altro figlio" (2 / 2)

Abbiamo scelto, come foto d’apertura del nostro articolo, quella di Aurora Ramazzotti con tra le braccia il suo piccolo Cesare, venuto a mondo il 30 marzo. E’ uno scatto tenerissimo, che è stato posto come copertina del famoso settimanale Gente a cui l’influencer ha rilasciato una stupenda intervista. Aurora non è in Italia ma in Germania, assieme al suo  storico compagno Goffredo Cerza, con il quale ha partecipato alla Kinder Tag 2023 a Berlino, una giornata dedicata ai bambini più bisognosi.

Aurora si è lasciata andare ad una confessione che ha mandato letteralmente in delirio i fan che l’hanno letta: “Cesare avrà un fratellino! Da un lato non vorrei troppa distanza d’età fra di loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Ma tutto dipende dal papà…”. Goffredo presente al momento dell’intervista, senza trattenersi, ha tuonato: “Esiste una grande differenza fra il primo e il secondo figlio”.

La conduttrice e influencer, una che le cose non le manda certo a dire, ha a sua volta controbattuto: “Non trovo questa grande differenza. Il primo figlio, invece, comporta un bel cambiamento!” e il suo fidanzato ci ha tenuto a fare delle precisazioni: “E’ anche una questione di costi… In tal caso avremmo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre a cinque anni”.

Mentre Cerza è un tantino “cauto” sull’argomento secondogenito, Aury, dalla sua, è un  26enne molto ironica e non poteva che rispondergli: “Non ti preoccupare tesoro! Mi occuperò io della famiglia”. Per il momento le nozze possono attendere

Niente nozze al momento per i due, come ha palesemente dichiarato Aurora che ha le idee molto chiare sull’argomento: “No, non per il momento. Prima il secondo figlio, poi parliamo di matrimonio. Un bambino sta già a significare che si è legati per sempre”. La Ramazzotti si gode la maternità e chissà che presto non arrivi il secondo figlio!