Aurora Ramazzotti, l’annuncio choc ai fan: "Sto malissimo.."

Un annuncio clamoroso quello di Aurora Ramazzotti, vediamo che cosa sta succedendo nella sua vita e perchè adesso i fan sono in ansia per lei. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Aurora Ramazzotti, l’annuncio choc ai fan: "Sto malissimo.."

Chi è che in Italia non conosce Aurora Ramazzotti, la figlia nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. I due amano moltissimo la loro figlia, ormai diventata una ragazza e che ha fatto già la sua apparizione nel mondo dello spettacolo. In questo periodo Aurora sta facendo molto parlare di sè, anche perchè assieme al suo compagno Goffredo Cerza aspetta un bambino, una notizia che ha fatto andare i nestasi Eroes e Michelle.

Già nel corso della scorsa estate si era diffusa la notizia che Aurora e Michelle erano state avvistate a comprare un test di gravidanza: dopo qualche settimana di gossip la stessa Aurora ha ammesso di essere incinta dal suo compagno Goffredo Cerza. Ma in questi giorni sono arrivate nuove rivelazioni circa Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti, “sto malissimo…”

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ormai manca davvero pochissimo e Aurora e Goffredo diventeranno mamma e papà. In queste ore però la giovane figlia di Michelle ed Eros ha fatto nuovamente parlare di sè in quanto qualcuno le ha scritto delle parole che l’hanno costretta a rispondere. 

“La gravidanza di Aurora Ramazzotti è come l’offerta della Eminflex: ti dicono che sta finendo e invece non finisce mai” – così ha commentato un internauta la notizia della dolce attesa e del termine della gravidanza di Aurora. Al che lei si è sentita in dovere di replicare. “Sto malissimo” – ha risposto la figlia di Eros e Michelle. 

Secondo quanto riferisce la testata giornalistica Leggo la gravidanza di Aurora è stata molto tranquilla e per questo lei non ha mai smesso si fare sport e allenarsi. Tuttavia in questo periodo sente comunque la stanchezza di questi nove mesi, per questo ha deciso si smettere per un pò con gli allenamenti. “È arrivato per me il momento di prendermi una pausa dallo sport, per me è difficile ammetterlo a me stessa. Mi sento come se stessi in qualche modo fallendo, chi fa sport conosce la sensazione. E nonostante io sappia che è la cosa giusta è inevitabile che la vivo un po’ come un fallimento verso me stessa e la promessa che mi ero fatta di allenarmi fino alla fine” – queste le parole di Aurora Ramazzotti. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna