Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: e svela il sesso del bebè in arrivo (1 / 2)

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: e svela il sesso del bebè in arrivo

Vi ricordate da dove tutto è partito? Nelle bizzarra estate, che abbiamo salutato, è accaduto davvero di tutto nel mondo dei vip. Eravamo rimasti a mamma Michelle e ad Aurora paparazzate mentre si recavano in una farmacia della Sardegna ad acquistare un test di gravidanza.

All’epoca dei fatti, la Hunziker stava vivendo una travolgente passione con Giovanni Angiolini, ex gieffino, oltre che il medico più desiderato d’Italia per via della sua indiscutibile bellezza e del suo fisico scolpito.

Non si capiva, insomma, se quel test servisse alla celebre conduttrice italiano-svizzera o alla primogenita della stessa, sino a quando i rumors si sono fatti sempre più insistenti.

Nel corso degli anni, le fake news su una sua possibile gravidanza della 26enne figlia d’arte sono state tante e sempre smentite. Come noto, Aurora Ramazzotti fa coppia fissa da oltre 5 anni con Goffredo Cerza.

Lui non appartiene al mondo dello spettacolo, è alto, moro, con una laurea in ingegneria elettrica alla University of London. Pare che, proprio nella metropoli abbia mosso i primi passi come Marketing Manager e Business Analyst.