Aurora Ramazzotti, l’annuncio che tutti aspettavamo è finalmente arrivato (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, l’annuncio che tutti aspettavamo è finalmente arrivato

Mancano pochissimi giorni al grande giorno, la gravidanza di Aurora Ramazzotti è ormai agli sgoccioli e presto terrà tra le braccia il suo primo figlio. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non stanno nella pelle di diventare nonni, una gioia enorme che sognavano da tanto tempo.

Durante questi mesi di gravidanza Aurora ha sempre condiviso il suo percorso con i followers, postando scatti della sua quotidianità ed i progressi con il pancione. Inoltre la figlia di Michelle non ha mai rinunciato alla sua femminilità, apparendo sempre in forma smagliante nonostante le sue forme cambiassero.

Di recente ha sfoggiato su Instagram un look inedito con dei bei capelli lunghissimi ed un abito lungo e aderente, che ne ha messo in risalto le forme. I suoi tanti fan hanno commentato entusiasti questo scatto, inondandola di tanti complimenti e apprezzamenti. Aurora ha attirato molto l’attenzione anche in occasione del programma ‘Michelle impossible‘, quando si è presentata sul palco con il pancione duettando con la madre sulle note de ‘Il mio canto libero’ di Lucio Battisti.

Il nome del suo primo figlio non è ancora stato reso noto, tuttavia si sa già che si tratta di un maschietto. Inoltre l’influencer ha anche rivelato che il parto avverrà in Svizzera, una decisione presa per portare avanti una sorta di tradizione di famiglia: sia Aurora che la madre sono nate in terra elvetica.

I fan non stanno più nella pelle di sapere quando è previsto il grande giorno. Osservando il pancione di Aurora è certo come non manchi molto, presto darà alla luce il suo primo figlio. In queste ore la figlia di Michelle è intervenuta sui social per aggiornare tutti i fan sulle sue condizioni: scopriamo cosa ha annunciato.