Aurora Ramazzotti, l’annuncio che tutti aspettavamo è finalmente arrivato (2 / 2)

Aurora Ramazzotti ed il suo compagno Goffredo Cerza, con il quale forma coppia fissa ormai da 5 anni, stanno per diventare genitori del loro primo figlio. Lo scorso 23 settembre la coppia annunciava su Instagram la bellissima novità, oggi la nota influencer è al nono mese di gravidanza e sta per dare alla luce un bel maschietto.

In queste ore la figlia di Michelle è intervenuta sui social per svelare qualcosa in più sui progressi della sua gravidanza. Ciò che è certo è che il nascituro nascerà sotto il segno dell’Ariete: “Sarà dello stesso segno dello zio Tommaso Zorzi, auguratemi buona fortuna“. Si tratta di un segno di fuoco dello zodiaco, caratterizzato solitamente da una personalità molto estroversa ed energica, sicuramente uno dei segni più ‘peperini’.

In queste ore la Ramazzotti è intervenuta ai microfoni di ‘Vanity Fair‘ per rivelare le sue sensazioni a pochi giorni dalla nascita del suo primo figlio, una grossa responsabilità per una ragazza così giovane. Di questo Aurora ne è pienamente consapevole: “Non è che sia la persona più risolta del mondo, eh. L’idea di prendermi la responsabilità, per tutta la vita, di un altro umano non è stata facile, ci sono stati dei momenti in cui mi sono detta: che cavolo sto facendo? Soprattutto dopo aver scoperto che è maschio”.

Per fortuna Aurora potrà contare sul supporto della madre Michelle, che le ha sempre confessato il suo desiderio più grande: quello di diventare nonna. “Sono sette anni che mi pressa, da prima che conoscessi Goffredo, con la storia che non vede l’ora di diventare nonna“- ha rivelato la 26enne ai microfoni del noto settimanale.

Nonna Michelle l’ha già rassicurata sul fatto che non mancherà di offrirle il suo prezioso aiuto: “Adesso le dico: poi quando nasce lo tieni anche un po’ tu vero? E lei: ma scherzi? Ha già la culla, il fasciatoio, il baby monitor, sta allestendo una stanza a casa sua. Sono molto fortunata ad averla”.