“Aurora Ramazzotti ha partorito, si chiama Eros Junior!”. La notizia poco fa (1 / 2)

“Aurora Ramazzotti ha partorito, si chiama Eros Junior!”. La notizia poco fa

Aurora Ramazzotti e il suo storico fidanzato Goffredo Cerza si sono conosciuti nel dicembre 2016, grazie a Sara Daniele, amica storica di Aury e figlia del grande cantautore scomparso Pino Daniele. Da allora, non si sono mai più lasciati.

Un amore profondo, maturo, il loro, al punto da decidere di avere un figlio insieme; un amore che ha superato mille ostacoli, dalla pandemia, alla distanza, sino all’esposizione mediatica. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo aver reso ufficiala la notizia della gravidanza, ha voluto condividere con i follower anche la scoperta del fiocco del bimbo che verrà: è un maschietto.

La dolce attesa di Aurora Ramazzotti è stata la notizia di gossip di fine estate 2022. Mamma e figlia sono state paparazzate mentre acquistavano un test di gravidanza e da allora i rumors su una cicogna in volo non si sono più fermati.

All’inizio, però, Aurora ha preferito tenere questa notizia tutta per sé chiedendo di rispettare il suo silenzio. Fino a quando si è sentita pronta e ha condiviso, con un esilarante video pubblicato su Instagram.

Il tempo è passato troppo in fretta e poco fa è arrivato l’annuncio dell’avvenuto parto che ha mandato in delirio i fan. Non ci resta che scoprire i primi dettagli.