“Aurora Ramazzotti ha partorito, si chiama Eros Junior!”. La notizia poco fa (2 / 2)

Per il momento i fan della figlia d’arte dovranno contenere la loro gioia, dal momento che Aurora, pur trovandosi ormai al nono mese di gravidanza, quindi in dirittura d’arrivo, non ha ancora dato alla luce il piccolo che porta il grembo, frutto dell’amore con il suo Goffredo Cerza. Ci sarà, dunque, da attendere un pochino. Ma cosa è accaduto?

Si è trattato di una fake news... una delle tante che Aury si è trovata a smentire. Lei stessa, pur essendo giovanissima, ha svariate volte parlato con i suoi followers delle finte notizie che circolano sul web, specie da quando è incinta. Sui social tutti non vedono l’ora che il futuro nipotino di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti possa venire al mondo ma occorre pazientare.

L’ultima clamorosa fake news, in ordine di tempo, è spuntata dopo che Aurora, su Instagram , ha ripostato uno scatto per mostrare come il suo corpo si è evoluto, specie negli ultimi mesi, corredato dal commento di un utente chele ha scritto: “Ma è vero che ha già partorito e che si chiama Eros Junior?“. Aury, che ha dalla sua tanta ironia e autoironia, ha risposto prontamente a quel commento, ripostandolo in una delle sue stories, con a corredo una grossa risata.

L’influencer e conduttrice, non è ancora diventata mamma, tranquillizzando i suoi followers e dicendo loro che occorre aspettare ancora qualche altra settimana prima di poter comunicare per davvero la lieta notizia della nascita del suo primogenito.

Va precisato che la Ramazzotti non ha ancora rivelato, a nessuna rivista di gossip, il nome del bebè in arrivo, anche se è scartata, molto probabilmente, l’ipotesi “Eros Junior”. Sul web le finte notizie corrono a velocità della luce e innescano reazioni immediata da parte dei follower che non attendono altro di vedere il piccolino.