“Aurora Ramazzotti ha partorito”. La stupenda notizia è appena arrivata. Ecco come si chiama (1 / 2)

“Aurora Ramazzotti ha partorito”. La stupenda notizia è appena arrivata. Ecco come si chiama

Aurora Ramazzotti non ha certo bisogno di presentazioni, essendo figlia d’arte. Classe 1996, nata in Svizzera, a Sorego, è il frutto dell’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Dopo gli studi all’International European School e il diploma, si è iscritta alla facoltà di Sociologia alla Cattolica di Milano, abbandonando poi gli studi per entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo.

In effetti, ha iniziato giovanissima a muovere i suoi primi passi nel mondo del piccolo schermo, dove è stata conduttrice di X Factor per tre edizioni consecutive, per poi passare a Mediaset, alla conduzione, insieme a mamma Michelle, di Vuoi scommettere?. 

L’abbiamo vista nei panni di inviata di Ogni mattina, poi a Le Iene con un servizio sulla scarsa presenza di donne all’interno del Governo Draghi, sino alla conduzione con Alvin Mystery Land. 

Ora Aurora ha ben altro a cui pensare, dato che l’attesissima lieta novella è finalmente arrivata: ha partorito. Il suo primogenito è nato ed i fan sono letteralmente al settimo cielo.