“Aurora Ramazzotti ha partorito”. La stupenda notizia è appena arrivata. Ecco come si chiama (2 / 2)

Lei ci ha ironizzato su fino alla fine, dal momento che le è stato chiesto insistentemente quando partorisse e ora finalmente non servono più domande, dal momento che il piccolo che ha portato in grembo, frutto dell’amore con il suo storico fidanzato Goffredo Cerza, è venuto al mondo. Una gioia incontenibile per i fan, per i genitori e per i neo- nonni .

A quelli che vedono i miei post e scrivono ‘Che palle questa, sembra che è incinta da una vita’ dico: ma dovete portarlo voi?Mi viene da ridere, magari sono stufa io che quando cammino sembro Pingu che si alza dal letto”, aveva detto, a mò di sfogo, Aurora negli ultimi giorni, stanca di quanto, in parecchi, l’attaccassero ingiustamente, quando affrontava, via social, l’argomento “gravidanza imminente”. Tutto questo è ormai acqua passata, dal momento che la Ramazzotti ha partorito.

Ma da dove è iniziato tutto? Ad agosto 2022, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva lanciato la paparazzata, dopo aver immortalato Michelle Hunziker, ai tempi innamorata di Giovanni Angiolini, in una farmacia della Sardegna, durante l’acquisto di un test di gravidanza. Per giorni, dunque, ci si è chiesti se servisse alla conduttrice italo- svizzera o alla figlia più grande, Aurora, che ha 26 anni.

A settembre, Aurora e Goffredo hanno annunciato ufficialmente di aspettare un bambino e lo hanno fatto in modo divertente. L’influencer e conduttrice, seduta su un grande letto bianco, ha protestato con il fidanzato che le porgeva un cheeseburger e due ciambelle, dicendo: “No amore, io te l’avevo chiesto double, con doppia carne, doppio formaggio, guarda, non c’è neanche il bacon! Io avevo voglia…”

Goffredo, stando al gioco, ha controbattuto con questa frase: “Amore, ma non è che sei incinta?” E’ bastato questo ironico video su Instagram per mandare in delirio i fan che ha tenuto sempre aggiornati nel corso della sua gravidanza.  Ad ottobre, l’annuncio pubblico del sesso del bebè, con tanto di fumate rosa e azzurre, torta con la scritta “It’s a boy”, tanto amore e palloncini colorati. Quei tempi sembrano lontanissimi dato che il piccolo è appena arrivato, per cui tantissimi auguri ad Aurora, Goffredo e ai nonni per la dolcissima lieta notizia! Sapete come si chiama? Nelle immagini che ha condiviso  si vede una manina unita  a quella di Aurora e di Goffredo. Scorrendo l’etichetta sul braccio di Goffredo, ecco spuntare il nome Cesare. Benvenuto al  mondo piccolo!