“Aurora Ramazzotti ha partorito”. La prima foto ufficiale (1 / 2)

“Aurora Ramazzotti ha partorito”. La prima foto ufficiale

Dopo i rumors che, per diversi mesi, hanno fatto capolino sulle principali riviste di gossip, ormai è ufficiale. Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza sono diventati genitori. 

Per la gioia dei due celebri nonni, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti e dei consuoceri, i due piccioncini ora sono alle prese con la prima esperienza da mamma e papà, dato che la nascita del loro primo figlio è arrivata.

Aurora e Goffredo si sono conosciuti nel dicembre 2016, grazie a Sara Daniele, amica storica di Aury e figlia del grande cantautore scomparso Pino Daniele. Da allora, non si sono mai più lasciati.

Un amore profondo, maturo, il loro, al punto da decidere di avere un figlio insieme; un amore che ha superato mille ostacoli, dalla pandemia, alla distanza. Ed ecco arrivato il frutto del loro amore… un frutto atteso dai fan, che finalmente è venuto al mondo.

I fan sono al settimo cielo e vogliono sapere come si chiama il nuovo arrivato. posso diversi che un nome storico ( vi dò questo indizio) ma se siete curiosi, dovrete leggere la seconda pagina.