“Aurora Ramazzotti ha partorito”. La prima foto ufficiale (2 / 2)

I fan aspettavano con trepidazione la nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Sin dall’annuncio della gravidanza, l’influencer ha sempre documentato su Instagram tutti i passaggi più salienti della sua gestazione e non è stata esente da critiche.

Poco fa, la notizia che ha mandato tutti i suoi numerosissimi followers in delirio: quella in cui Aurora condivide le prime foto dalla clinica. Curiosi di sapere qual è il nome scelto per il piccolo? Si chiama Cesare e fino ad oggi il suo bellissimo nome, peraltro storico, è stato tenuto segreto . Aurora ha cercato di rompere il silenzio. Lo ha fatto a suo modo, attraverso una didascalia si legge un tenero “Bff”, che significa “migliori amici”, proprio per raccontare l”affiatamento con cui lei, assieme al suo amato Goffredo, ha deciso di vivere il periodo più bello della sua vita, quello della nascita del loro primogenito

Nella prima foto, in bianco e nero, diffusa sul web, si vedono le manine del piccolo Cesare e quelle del neo papà che si stringono teneramente. Aurora, 26 anni, e Goffredo, 27, fanno coppia da oltre cinque anni. Una storia stupenda, la loro, una di quelle che farebbero fantasticare anche i meno smielosi. Da quando hanno annunciato di aspettare un bambino, i fan sono andati letteralmente in delirio.

Oltre duecentomila i like al post di Aurora, arrivati solo pochi minuti dopo aver appreso della sua gravidanza. Ora invece, la notizia è ufficiale: Aurora ha partorito e i nonni vip come hanno reagito? Indubbiamente in modo diverso perché Michelle Hunziker ha subito condiviso la sua reazione sui social, una volta appresa la nascita del nipotino.

Eros Ramazzotti, invece, che come sempre mantiene un profilo più basso quando si tratta di vita privata, è (per il momento) ancora chiuso nella riservatezza ma si sa che i papà sono sempre un tantino gelosi e protettivi nei confronti delle loro figlie femmine. Siamo certi che presto si lascerà andare ad un commento commovente, di quelli che fanno breccia nel cuore, conoscendo come è fatto.