Aurora Ramazzotti, fan sconvolti: finalmente salta fuori il vero nome del piccolo (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, fan sconvolti: finalmente salta fuori il vero nome del piccolo

E’ stato indubbiamente uno dei gossip più forti, uno di quelli che ha tenuto, sino alla fine, in adrenalina gli innumerevoli fan fino a quando la notizia che tutti aspettavamo è arrivata.

Aurora Ramazzotti, figlia d’arte, di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha dato alla luce il suo primogenito, per la gioia dei nonni e, ovviamente, del suo storico compagno Goffredo Cerza.

I fan letteralmente in delirio, ovviamente. dopo che Aury ha documentato dettagliatamente tutte le fasi della gestazione, sin da quando tutto è iniziato. Ricordate da dove è partito lo scoop?

Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, diffuse le foto di Aurora intenta ad acquistare un test di gravidanza, mentre si trovava in vacanza in Sardegna. All’epoca dei fatti, per dover di cronaca, mamma Michelle aveva una storia con il chirurgo più desiderato dalle donne d’Italia: Giovanni Angiolini.

Il dubbio di chi, tra le due, fosse in dolce attesa, venne, poco dopo, rotto dalla stessa Ramazzotti che dichiarò di essere in dolce attesa. Ma sapete come si chiama suo figlio? Se siete curiosi, continuate a leggere e scoprirete il vero nome del figlio.