Aurora Ramazzotti, fan sconvolti: finalmente salta fuori il vero nome del piccolo (2 / 2)

 “Ho saputo che ero incinta ma non ero preparata. Ero al mare con mia madre in Sardegna quando è uscita la soffiata del test di gravidanza, ero di sette settimane e ovunque non si parlava d’altro. È stata una botta: non avevo la coscienza per parlarne ai miei amici, figuriamoci agli sconosciuti”. Queste le dichiarazioni rese, tempo fa, da Aurora dopo saputo d’essere incinta.

 

Di mesi ne sono passati e Aury ha dato alla luce il suo primogenito, frutto dell’amore con Goffredo Cerza. Sappiamo con certezza che, proprio come mamma Michelle, ha partorito nella stessa prestigiosa clinica svizzera , dove è giunta alla 38esima settimana. Il piccolo si è fatto desiderare 4 giorni dal giorno del ricovero ma tutto è andato splendidamente, dal momento che il 30 marzo l’attesa è finita. Il primogenito è venuto al mondo ed i nonni (inutile dirlo) sono al settimo cielo.

E’ stato Goffredo Cerza, che non ha mai mollato Aurora, ad annunciare la nascita del bimbo. Lo ha fatto attraverso un tenerissimo video delle prime coccole che, in men che non si dica, ha fatto il pieno di visualizzazioni, divenendo virale sui social. Lo stesso Goffredo, a quattro giorni dal parto, ha rivelato il vero nome del figlio. Ebbene si, si tratta di un scoop perché il nome completo del pargoletto è Cesare Augusto. 

Dunque, non solo Cesare come si è detto inizialmente. Il doppio nome campeggia su una bella torta ed è un nome decisamente importante, storico, dal momento che per i latini era associato al grande imperatore. Ma ai nomi importanti sono un pochino tutti abituati  nella famiglia di Aurora Ramazzotti,  dal momento che lei e le sorelle minori, Celeste e Sole, hanno nomi associati al cielo.

Per chi non lo sapesse, non solo Tomaso Trussardi ha optato per nomi relativi al cielo, dal momento che il figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini ha per appellativo Gabrio Tullio. Dunque, lo scoop è servito! Dopo mesi e mesi di chiacchiere, rumors, meme, haters etc. sappiamo il vero nome del piccoletto a cui auguriamo una splendida vita!