Il mondo è pieno di storie talmente assurde, da catturare l’attenzione di milioni di utenti che, giustamente, si chiedono se, per davvero, siamo dinnanzi ad una notizia reale o se, invece, si tratta di una fake news. Domande legittime, pur sapendo che la realtà è capace di superare di gran lunga l’immaginazione, lasciandoci letteralmente senza parole.
E’ la cronaca, nazionale ed estera, a metterci dinnanzi agli occhi storie a dir poco surreali che provocano una reazione fortissima da parte degli utenti. In tanti, via social, non possono fare a meno di trattenere la loro indignazione, la rabbia, la sete di giustizia senza attendere i lunghi tempi della legge.
A volte si tratta di reati talmente gravi, forti, che non si può ignorarne l’urgenza dell’intervento delle autorità. Proprio come nel caso di cui vi parleremo, di mezzo c’è un minore ed ecco che l’intera vicenda fa ancora più rumore, andando a toccare proprio i fragili, gli indifesi, coloro che non potrebbero invocare aiuto.
Si sa che il mondo è pieno di gente senza scrupoli, crudele, spietata, che non riesce a tenere a bada il male ma alcuni casi sono decisamente più forti di altri, catturando l’attenzione dei media che riprendono la vicenda, continuandone a seguire i contorni, proprio per la sua gravità, aggiornandoci sulla sua evoluzione.
Dopo che un neonato è venuto al mondo, il medico lo ha portato in bagno per lavarlo. La madre del piccolo lo ha seguito ed è a quel punto che è avvenuta un’assurda scoperta. Vediamo quale nella prossima pagina, dal momento che la notizia sta facendo in questi giorni il giro del web.